Raccomandazioni ai clienti

Vetrex al top della classifica PRO QUALITY PVC!

La Vetrex è l’unica azienda ad aver preso parte alla classifica nazionale polacca PRO QUALITY PVC ponendosi ai primi posti e superando una forte concorrenza. In questa classifica vengono valutate le proprietà degli infissi, così come le competenze dei produttori in ambito di qualità e tecnologia di montaggio.

La classifica è suddivisa in due parti: quella tecnica e quella relativa ai consumatori. La prima prevede una valutazione a punti delle proprietà degli infissi come, ad esempio la resistenza al vento, la trasmittanza termica, l’impermeabilità all’aria e all’acqua, le proprietà di isolamento acustico, il ricircolo dell’aria e la resistenza all’effrazione. La seconda parte fa riferimento alla quantità e qualità delle informazioni date agli acquirenti con riguardo ai seguenti aspetti: il controllo aziendale della produzione certificato dall’Istituto Tedesco dell’Edilizia “IFT Rosenheim”, le condizioni di garanzia e le istruzioni di montaggio.

In questa classifica, dove è stata valutata l’attenzione al consumatore dei produttori di infissi in PVC, la Vetrex ha raccolto un totale di 53 punti (31 nella parte tecnica, decisiva quindi per la qualità del prodotto, e 22 nella parte dedicata al consumatore). Le finestre Vetrex della linea Perfectline hanno ottenuto un voto alto, sia dal punto di vista delle condizioni di garanzia che delle condizioni di montaggio. Nella classifica PRO QUALITY PVC i punti vengono assegnati in base ai risultati dei test condotti dai più rinomati laboratori di ricerca come ad esempio l’Istituto della Tecnica Edilizia, il Laboratorio della Tecnica Edilizia e l’IFT di Rosenheim.

Vetrex è costantemente impegnata in un’ottica di miglioramento dei propri prodotti e di ampliamento della gamma di offerta allo scopo di soddisfare le sempre crescenti aspettative dei clienti. Il risultato della classifica PRO QUALITY PVC è la conferma del nostro impegno a mantenere le promesse e grazie ad essa il marchio Vetrex sarà facilmente identificato con prodotto di qualità.