Per la stampa

Approfondimenti tecnici

Il Sistema V82 Modern Design “Scoperta dell’Anno” nel concorso “Il Lauro del Cliente”

L’ultimo sistema di finestre Vetrex V82 Modern Design si è aggiudicato il premio per le novità con grande potenziale commerciale.

Il sistema V82 Modern Design lanciato sul mercato il marzo di quest’anno dal produttore pomeraniano Vetrex è stato giudicato “la scoperta dell’anno” nella corrente edizione del concorso “Il Lauro del Cliente”. Questo sarebbe già il terzo prodotto Vetrex ad essere premiato con questo titolo; negli anni precedenti infatti la stessa qualifica se la erano aggiudicata anche i sistemi V70 Optimal Black e VR90 Synergy.

Vetrex viene insignita del titolo Qualità dell’Anno 2010 e Qualità dell’Anno Oro

Tczew, 14 marzo 2011 r. – La Vetrex sp. z. o.o. per la terza volta si aggiudica il titolo „Qualità dell'Anno” nel più grande concorso in Polonia che promuove la qualità organizzato dal giornale Dziennik Gazeta Prawna e dal Centro Polacco di Ricerca e Certificazione SA ( Polskie Centrum Badań i Certyfikacji SA). In questa quinta edizione, Vetrex ha anche conquistato il premio „Qualità Oro dell'Anno” – titolo riservato solo a chi ha vinto questo concorso per ben tre volte.

Vetrex al primo posto della classifica Pro-Quality PVC

La Vetrex è l’unica azienda ad aver preso parte alla classifica nazionale polacca PRO QUALITY PVC ponendosi ai primi posti e superando una forte concorrenza. In questa classifica vengono valutate le proprietà degli infissi, così come le competenze dei produttori in ambito di qualità e tecnologia di posa in opera.

Gli infissi nei colori Vetrex

I tempi in cui il colore dell’infisso non aveva alcuna importanza sono fortunatamente passati. Oggi è possibile abbinare lo stile degli infissi con quello della facciata esterna o con gli interni, scegliendo il colore appropriato. Ai nostri giorni gli infissi non vengono prodotti solamente nel colore bianco, bensì in una vasta gamma di tonalità che consentono infinite possibilità di abbinamento.

Finestre Vetrex – la nuova dimensione del risparmio energetico

La perdita di calore dagli infissi e, di conseguenza, le bollette del riscaldamento salate appartengono ormai al passato. Vetrex ha introdotto nuove proposte di infissi unici che prevedono l’utilizzo dei profili Veka, dotati di vetrocamere termoisolanti con il più basso coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,3 W/m2K e Ug=0,4 W/m2K.

Finestre sicure: è possibile collegare le finestre al sistema di allarme?

L’estate è il periodo che ci serve per partire e “ricaricare le batterie”. Questo però implica la preoccupazione di dover lasciare le nostre case incustodite, circostanza che potrebbe guastare la tranquillità delle nostre vacanze. Come proteggersi quindi da eventuali tentativi di furto e godersi tranquillamente le ferie? Questo è un aspetto da tenere presente già in fase di costruzione della casa o in fase di ristrutturazione degli infissi.