Per la stampa

Vetrex viene insignita del titolo Qualità dell’Anno 2010 e Qualità dell’Anno Oro

Tczew, 14 marzo 2011 r. – La Vetrex sp. z. o.o. per la terza volta si aggiudica il titolo „Qualità dell'Anno” nel più grande concorso in Polonia che promuove la qualità organizzato dal giornale Dziennik Gazeta Prawna e dal Centro Polacco di Ricerca e Certificazione SA ( Polskie Centrum Badań i Certyfikacji SA). In questa quinta edizione, Vetrex ha anche conquistato il premio „Qualità Oro dell'Anno” – titolo riservato solo a chi ha vinto questo concorso per ben tre volte.

Nella quinta edizione del programma Vetrex ha conquistato il titolo “Qualità dell’Anno 2010”. La commissione del concorso ha apprezzato gli alti standard produttivi Vetrex, l’efficacia della nostra politica di qualità, l’impatto positivo che esercitiamo sui clienti, la professionalità del nostro personale e quindi la serietà della nostra società. Con l’assegnazione di questo titolo gli esperti hanno espresso apprezzamento sul forte grado di coinvolgimento del personale nel raggiungimento della qualità, sull’efficacia della gestione aziendale e sulla cura nell’assicurare la massima qualità dei prodotti. La commissione ha ammirato il costante impegno di Vetrex nell’ottimizzare il sistema di lavoro e la chiarezza delle procedure adottate. Vetrex è stata premiata con il titolo “Qualità dell’Anno” anche nel 2008 e 2009.

Siamo estremamente fieri del fatto che gli esperti abbiano ancora una volta dimostrato il loro apprezzamento per il nostro sforzo nel perseguire la qualità dei nostri prodotti, punto focale della nostra strategia. Il titolo “Qualità dell’Anno” è per noi particolarmente importante in quanto rappresenta la conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Questo titolo non è solo per noi motivo di grande soddisfazione, ma anche uno stimolo a migliorare gli standard qualitativi VETREX” – ha commentato Daniel Malinowski, Vicepresidente della Vetrex Sp. Z.o.o.

La Qualità dell’Anno è un programma che sostiene la qualità delle aziende polacche avente per scopo la promozione della qualità, degli standard dell’attività commerciale e il supporto per lo sviluppo delle aziende. Il programma è indirizzato soprattutto alle aziende di medie e piccole dimensioni. I premi vengono assegnati nelle seguenti categorie: prodotto, servizio, innovazione ed ecologia; il criterio principale che determina l’assegnazione è la gestione aziendale che punti sulla qualità.

Dal 1997 Vetrex sp.z.o.o. è uno dei leader nella produzione di infissi in PVC che rivolge la sua offerta a clienti finali individuali, imprese ed istituzioni pubbliche. La gamma dei prodotti Vetrex spazia da sistemi in PVC, alluminio, alluminio-legno, così come anche sistemi antincendio. Sono inoltre disponibili accessori vari, come aeratori ed avvolgibili, a completamento dell’offerta dei nostri prodotti di punta. Grazie ad una rete di distribuzione ben sviluppata, i nostri prodotti sono presenti praticamente in ogni città della Polonia