L'azienda Vetrex

Perchè Vetrex?

Siamo produttori di infissi in classe premium, presenti sul mercato dal 1997. I prodotti della Vetrex sono destinati a clienti esigenti che richiedono precisione tecnica, alta funzionalità e design sofisticato. Le nostre finestre vengono vendute in tutta Europa. Offriamo infissi, porte in PVC ed alluminio, così come sistemi di facciate che rendono possibile l’esecuzione delle più audaci costruzioni architettoniche a risparmio energetico.

Apparteniamo al Gruppo Liebot, uno dei più grandi produttori di finestre, porte e facciate in Europa. La sua struttura detiene 10 società con un fatturato 2016 di oltre 520 milioni di Euro e impiegano personale in Francia, Polonia, Spagna ed Italia. L’impresa risale storicamente al 1945 ed è specializzata nella produzione degli infissi da più di 50 anni. Il Gruppo Liebot è un’azienda famigliare di nona generazione. La lunga tradizione ed il prestigio del gruppo ci obbliga ad un costante miglioramento degli standard. Allo stesso tempo, essendo parte del consorzio, che è leader sul mercato europeo, abbiamo acquisito capacità di sviluppo dinamico e di accesso alle tecnologie più all’ avanguardia. Per questo motivo siamo in grado di offrire prodotti in linea con le tendenze mondiali, adottando le nostre soluzioni innovative nella produzione di serramenti.

Le finestre e le porte Vetrex, dal punto di vista dei parametri di isolamento ed impermeabilità, sono indubbiamente ai primi posti fra i sistemi a risparmio energetico; oltre a ciò si distinguono per il loro rapporto conveniente fra i parametri tecnici ed il prezzo. I prodotti Vetrex offrono un design testato in laboratorio che soddisfa gli standard europei. L’attenzione nel voler affermare il valore delle nostre finestre e porte, non solo in pratica, ma anche attraverso la garanzia formale dei parametri, distingue la Vetrex dagli altri produttori. Tutti i nostri serramenti vengono sottoposti a test e controlli eseguiti esclusivamente da centri di ricerca certificati come l’ Istituto Tecnico delle Finestre IFT Rosenheim e l’Istituto Tecnico dell’Edilizia in Varsavia diretto dal Ministro per le Infrastrutture ed Edilizia. I certificati garantiscono affidabilità di esecuzione, sicurezza e comfort nell’utilizzo degli infissi Vetrex, progettati per avere durata decennale.