Premi Vetrex

La modernita`, la sicurezza e l'alta qualita` dei prodotti Vetrex assieme all' efficace gestione dell'azienda e del marchio sono state riconosciute in diversi concorsi prestigiosi. Siamo stati premiati nel concorso „Orły Polskiego Budownictwa” (2008 i 2009). Abbiamo anche ricevuto diversi premi, tra i quali: Solidna Firma (2007 i 2008), Przedsiębiorstwo Fair Play (2006 i 2008), Polski Sukces (2007). In particolare siamo fieri del premio Qualita` dell'Anno, ottenuto nel 2008, 2009 e nel 2010.

Certificato di Qualità
Certificato di Qualità

Certificato di Qualità

2011

Questo certificato è un premio europeo di prestigio che viene concesso a quelle imprese che danno un forte segnale della loro presenza sul mercato e che dominano la concorrenza, offrendo prodotti di ottima qualità, nel rispetto delle rigide regole dell'Unione Europea. Il premio rispecchia il grande apprezzamento della giuria per i rendimenti della nostra azienda.

Scelta giusta - Finalista del concorso

2015, 2014, 2012

Il concorso „Modello Giusto”, organizzato dall'Istituto della progettazione Industriale, ha per scopo la promozione di prodotti che si distinguono sia per estetica che per ergonomia. La giuria interdisciplinare composta dagli esperti ha apprezzato la finestra scorrevole Vetrex Patio Light.

Lauro del cliente

2015, 2014, 2013, 2012, 2011

Il titolo „Scoperta dell'Anno” viene concesso nel concorso „Lauro del cliente” ai prodotti che hanno segnato il loro debutto sul mercato di recente. La giuria sceglie i prodotti vincitori sulla base della loro capacità innovativa e potenziale commerciale. Nel 2015 come tale è stato premiato il sistema V82 Modern Design. Grazie all'aspetto e alle modalità di montaggio straordinari, concilia in un'unica soluzione i valori più ricercati dai clienti: quelli pratici e quelli estetici. Le finestre V82 Modern Design creano l'impressione di essere senza telaio, mentre nel campo dell'isolamento termico ottengono ottimi parametri sul mercato.

Orły Polskiego Budownictwa (Aquile dell'Edilizia Polacca
Orły Polskiego Budownictwa (Aquile dell'Edilizia Polacca

Orły Polskiego Budownictwa (Aquile dell'Edilizia Polacca)

2010, 2009, 2008 i 2007

Orły Polskiego Budownictwa – è un concorso nazionale che ha per scopo la premiazione di quelle aziende che abbiano dimostrato comportamento onesto ed esemplare nonché modernità e sicurezza nell’edilizia. Nel 2009 la commissione del concorso ci ha assegnato il II posto nella categoria Infissi nell'Edilizia. Negli anni precedenti abbiamo ricevuto il premio nella categoria Produttori di Materiali Edili.

Jakość Roku (Qualita` dell'Anno)
Jakość Roku (Qualita` dell'Anno)

Jakość Roku (Qualità dell'Anno)

2010, 2009 i 2008

Jakość Roku – è il più' grande concorso polacco che promuove la qualità con lo scopo di trovare e premiare quelle aziende che mettono al primo posto le questioni legate alla qualità e gli alti standard di lavoro. Noi abbiamo ottenuto questo prestigioso titolo per il nostro prodotto di punta, le finestre Alphaline V90+, per ben tre volte.

Polski Sukces (Successo Polacco)
Polski Sukces (Successo Polacco)

Polski Sukces (Successo Polacco)

2010, 2008, 2007 i 2005

Polski Sukces – è un concorso organizzato dall'Associazione polacca Forum di Promozione del Business (Stowarzyszenie Ogólnopolskie Forum Promocji Biznesu), sotto il patrocinio del Ministero dell'Economia. Questo concorso ha per scopo la premiazione delle aziende con capitale polacco, aventi un impatto significativo nello stimolare lo sviluppo economico del paese. Noi questo premio lo abbiamo ricevuto quattro volte.

Przedsiebiorstwo Fair Play (Societa` Fair Play)
Przedsiebiorstwo Fair Play (Societa` Fair Play)

Przedsiebiorstwo Fair Play (Societa` Fair Play)

2008, 2007 i 2006

Przedsiębiorstwo Fair Play – è` un concorso nazionale organizzato dalla Camera Nazionale del Commercio e dalla Fondazione „Istituto di Ricerca sulla Democrazia e sull'Azienda Privata” (Instytut Badań Nad Demokracją i Przedsiębiorstwem Prywatnym), che ha per scopo la premiazione delle aziende che hanno a cuore i valori estetici, la serietà e l'onestà. La nostra filosofia, l’attenzione costante alla qualità dei nostri prodotti, le ottime condizioni di lavoro e la soddisfazione del cliente sono stati premiati in questo concorso per ben tre volte..

Solidna Firma (Azienda Affidabile)
Solidna Firma (Azienda Affidabile)

Solidna Firma (Azienda Affidabile)

2008

Solidna Firma – è un certificato che viene assegnato dalla Commissione del Programma di Economia e Consumo (Programu Gospodarczo-Konsumencki) sotto il patrocinio del Portavoce della Commissione Europea per la puntualità nella realizzazione degli ordini, per l’attenzione all’ecologia e per il rispetto dei diritti dei consumatori.

Lider Rynku (Lider del Mercato)
Lider Rynku (Lider del Mercato)

Lider Rynku (Lider del Mercato)

2007 i 2005

Lider Rynku – e` uin concorso che ha per scopo il riconoscimento e la promozione delle migliori aziende, prodotti e servizi disponibili sul mercato. Abbiamo ottenuto questo titolo due volte per le finestre Vetrex Ideal Softline e Vetrex Ideal Perfectline.

HIT
HIT

Hit 2006

2006

Hit 2006 – Hit 2006 – e` un premio assegnato alle aziende con il miglior sviluppo. Nel 2006 la commissione di questo concorso ha premiato la nostra azienda.

Kryształowy Profil (Profilo in Cristallo)
Kryształowy Profil (Profilo in Cristallo)

Kryształowy Profil (Profilo in Cristallo)

2006

Kryształowy Profil – e` un premio assegnato dalla Grande Commissione del Settore (Wielka Kapituła Branżowa) e dal portale oknonet.pl. Nel 2006 eravamo i migliori nel settore Finestre.

Gazela Biznesu (Gazzella del Business)
Gazela Biznesu (Gazzella del Business)

Gazela Biznesu (Gazzella del Business)

2004 i 2003

Gazela Biznesu – e` un premio che viene assegnato da Puls Biznesu per l'incredibilmente rapido sviluppo delle aziende. A questo concorso possono prendere parte le aziende di media grandezza, che hanno una buona opinione e sono conosciute per essere oneste nei confronti dei clienti. Le aziende che, grazie alla loro efficienza, sono in grado di affrontare anche le ditte piu' grandi. Noi abbiamo ottenuto questo prestigioso titolo due volte di seguito.