Vetrex News

“CONTINUA EVOLUZIONE” e “PRODOTTI DI ECCELLENZA”: questi sono ancora oggi, dopo ben 20 anni, gli obiettivi perseguiti da Vetrex

In tempi recenti di produzione di massa e guerra dei prezzi, gli elementi che hanno caratterizzato l’offerta premium di Vetrex, che da 20 anni produce e vende con successo infissi e porte, sono stati ottima qualità e ampia gamma di soluzioni tecnologiche unite a impegno e determinazione.

Tutto è cominciato così…

La nostra azienda nasce verso la fine degli anni ‘90 come una fabbrica produttiva nel distretto polacco della Pomerania, dove venivano serviti prevalentemente clienti locali puntando soprattutto su prodotti di base a basso costo. Da allora, la costante attenzione alla soddisfazione dei clienti ci ha indotto a migliorare continuamente la qualità dei prodotti e la cura dei dettagli, portandoci in venti anni di attività a conquistare importanti fette di mercato, soprattutto quello della clientela più esigente. Oggi la nostra offerta annovera prodotti non solo dall’estetica moderna e attraente, ma anche funzionali e durevoli realizzati grazie a un solido team di 350 dipendenti.
“Dopo 20 anni di lavoro sodo, abbiamo tanti buoni motivi per festeggiare. Il più importante rimane per noi la soddisfazione e la tranquillità dei nostri clienti che, scegliendo Vetrex, avranno la certezza di aver fatto la scelta giusta per molti anni.” - commenta il vice presidente dell’azienda Vetrex, Sig. Daniel Malinowski.

Qualità e prezzo

La strategia basata su investimenti mirati alla qualità è stata una mossa vincente e molti clienti hanno voluto credere nella validità dei nostri prodotti. Inoltre per mostrare evidenza della nostra qualità premium abbiamo voluto in tutta trasparenza pubblicare sul nostro sito web i parametri e i dati certificati riguardanti le proprietà e le prestazioni dei vari nostri modelli di infissi. Il rapporto qualità – prezzo è decisamente favorevole: si spende il giusto per una qualità superiore.

Risparmio e sicurezza

I clienti richiedono che i nostri prodotti offrano facilità di utilizzo, risparmio energetico e sicurezza. Per questo in Vetrex realizziamo finestre con componenti all’avanguardia come ad esempio pacchetti vetro Thermo Float basso emissivi, profili PVC in classe A e guarnizioni esterne esposte alle intemperie solo in EPDM: queste sono alcune delle condizioni di base che ci permettono di realizzare prodotti a bassa trasmittanza termica e durevoli nel tempo. Le nostre finestre premium garantiscono un elevato standard di risparmio energetico così da rendere l’investimento vantaggioso. Inoltre la robustezza degli elementi e l’utilizzo di componenti antisfondamento garantiscono la sicurezza d’impiego per anni.

Servizio professionale

Vetrex offre non solo un prodotto di ottima qualità, ma anche consulenza qualificata. Per supportare la clientela in modo professionale, Vetrex ha creato una rete di vendita scegliendo venditori specializzati nel settore e competenti in materia, sempre pronti a rispondere ad ogni quesito e a individuare la soluzione migliore per le varie esigenze di mercato.

La nostra qualità all’estero

I nostri infissi hanno avuto grande successo sui mercati esteri di: Germania, Francia, Italia, Benelux, Svizzera, Austria e Svezia. Non meno importante da sottolineare è la nostra appartenenza al gruppo francese Liebot, che ha un ruolo di rilievo sul mercato internazionale dei serramenti. Questo aggiunge solidità alla nostra immagine non solo per i 20 anni della nostra storia ma anche per essere parte integrante del terzo gruppo europeo nel settore dei serramenti con un fatturato complessivo di oltre mezzo miliardo di euro.

All’insegna della continuità

“Anche nei prossimi 20 anni continueremo a focalizzarci sul miglioramento della nostra offerta e al mantenimento di alti standard qualitativi, sia nell’ambito della produzione che del servizio, dando seguito a quanto è divenuto parte integrante del nostro DNA. Continueremo ad investire nei test qualitativi pubblicandone i risultati, perché crediamo che la trasparenza sia la chiave per conquistare la fiducia dei consumatori e avere un numero sempre più grande di clienti soddisfatti. Il nostro obiettivo è quello, non solo di rispondere, ma addirittura di superare ogni esigenza e aspettativa dei nostri clienti” conclude Daniel Malinowski.