Vetrex News

Sheffield OAK: un nuovo colore si aggiunge alla già ricca gamma di tonalità Vetrex…

Entra infatti in listino l’atteso colore Sheffield Oak, disponibile oggi nella gamma delle pellicole Vetrex per i sistemi da 82 mm al prezzo dei colori speciali.

Si tratta di una finitura speciale in grado di valorizzare al massimo le eleganti linee dei profili. Questo colore, davvero attuale ed estremamente versatile che si sta affermando sul mercato come sinonimo di sobrietà e raffinatezza, richiama il rovere sbiancato, una delle più eleganti versioni del rovere, ultimamente molto richiesto per la sua peculiare adattabilità per quanto riguarda lo stile.  Perfetto per gli interni che si ispirano allo stile scandinavo, risulta essere assolutamente adatto a qualsiasi ambiente, connotato da un gusto classico oppure più moderno. Riproducendo l’effetto legno e le sue venature dona calore agli ambienti, mentre i toni chiari uniscono il grande pregio di donare luce all’interno della casa, contribuendo quindi ad ampliare visivamente gli spazi. Grazie alla particolare tonalità neutra e discreta, tendente al color sabbia, è perfetto in combinazione con il grigio, rosso e violetto, e risulta facilmente abbinabile a qualsiasi altro colore ed è adatto sia per le case di nuova costruzione, sia per le ristrutturazioni.

L’ampliamento della gamma dei colori, che ci permette di offrire una sempre maggiore personalizzazione e varietà di scelta tra le diverse “livree” dei nostri infissi, è solo ulteriore dimostrazione del nostro impegno costante nel dare risposte alle mutevoli tendenze del mercato e alle aspettative dei consumatori.