Vetrex News

Porte Ibride:un nuovo paradigma per il vostro ingresso.

Il nostro mondo è in continua evoluzione. Lo vediamo cambiare ogni giorno intorno a noi alla velocità della luce. Le società si evolvono, la scienza offre sempre più scoperte, le tecnologie si sviluppano verso una nuova era futuristica, in cui ciascuno di noi desidera godere dei benefici delle più avanzate invenzioni. In questa realtà sempre più complessa e variegata, già molte persone si distinguono dalle altre con identità forti e poliedriche, abbracciando i prodigi delle moderne tecnologie.

Chiunque vuole esprimersi, anche nello stile della propria casa: gli elementi che la compongono sono l’espressione del caratteredi chi vi abita e ne descrivono l’unicità. La tecnologia Vetrex propone soluzioni innovative: abbiamo creato una gamma di prodotti unicinel mercato mondiale, le “porte Ibride”, pensate per chi vuole osare, affidandosi a tecnologie incredibili senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza.
Tuttavia, senza storia non ci sarebbe modernità: proprio la combinazione armonica di contrasti che si snodano tra passato e futuro, tra atmosfere uniche e stili all’avanguardia tipici delle metropoli contemporanee ha ispirato le porte Ibride, realizzate con materiali da costruzione differenti affinché se ne possano sfruttare al meglio le potenzialità.

La robustezza dell’acciaio, la resistenza e leggerezza dell’alluminio, l’isolamento termico del PVC e del materiale poliuretanico fanno di queste porte un nuovo dono della tecnologia moderna, dalle proprietà uniche e dalle prestazioni eccezionali, che rendono la nostra casa un posto confortevole e accogliente, nonché di bell’aspetto. Infatti, il nostro design innovativo offre un’ampia gamma di colori con diverse combinazioni possibili, adatte sia ai gusti più classici che a quelli meno tradizionali.

Le porte Ibride Vetrex diventano gioielli che abbelliscono l’intero edificio, capaci di conferire identità e un carattere unico, perfetto per chi vuole un tocco di originalità nello stile della propria casa; ascoltando le necessità dei nostri clienti, ci impegniamo a fare delle porte personalizzate, capaci di soddisfare ogni esigenza in termini dimensionali. 

Anche la sicurezza è una priorità per noi: anni di esperienza ci hanno permesso di creare porte affidabili e a prova di scasso in classe RC2, offrendo soluzioni resistenti ed efficaci, adatte a proteggere le nostre famiglie e i nostri beni.  Le porte Ibride Vetrex ci difendono anche dagli agenti atmosferici: l’isolamento termico dei materiali contribuisce al miglioramento dell’efficienza energetica dell’abitazione, mentreil mantenimento del comfort ambientale è assicurato dall’eccellente impermeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al carico di vento. 
Il mondo sta cambiando. Sei pronto a cambiare con noi?

Per saperne di più partecipa all’open day in programma il prossimo 15 febbraio.
 

(scarica il coupon dal sito www.vetrex.it)